ARTICOLI

Nuovo sito di gruppo Arroweld

Eventi, Arroweld

Nuovo sito di gruppo Arroweld

22 apr, 2021

Abbiamo pubblicato i nuovi siti web del Gruppo Arroweld.
 
Siti al plurale, perché per dare maggiore identità e visibilità alle singole realtà abbiamo creato un sito per ognuna, li vado ad elencare:
 
Arroweld Saldatura | www.arroweld.com
È focalizzato sulla saldatura e oltre alle sezioni servizi, cataloghi, promozioni, blog e contatti contiene una sezione prodotti consultabile online. I prodotti oltre a immagini e descrizione possono contenere dati tecnici, vantaggi, applicazioni, video, download vari (schede tecniche, manuali, certificati, ecc).
 
Arroweld Utensileria | www.utensileria.arroweld.com
Abbiamo dedicato un dominio ed un sito apposito anche alla divisione utensileria di Arroweld, che oltre ad una nutritissima sezione cataloghi e promo, ha anche una sezione prodotti interamente dedicata all'utensileria.
 
Politecnica Cetai | www.politecnicacetai.it
Nuovo sito con dominio dedicato, un focus particolare sul mercato dei particolari a disegno e una sezione prodotti che copre l'intera gamma del commercializzato.
 
Cenigomma | www.cenigomma.com
Cenigomma ha un sito con dominio dedicato nel quale illustra il suo ampio mix di prodotti e anche la propria realtà aziendale con un video molto autentico. Ovviamente ha anche una sezione prodotti molto ricca e curata.
 
Bisicur | www.bisicur.com
Sito con dominio dedicato nel quale illustra prodotti e brand. A breve verrà integrato con il catalogo online dei prodotti.
 
Guidetti Technololy | www.guidettitechnology.arroweld.com
Sito con dominio dedicato che evidenzia le tecnologie ed i marchi distrinuiti in esclusiva. Per la parte prodotti, al momento fa riferimento al catalogo online di Arroweld.
 
ST Protect | www.stprotect.it
Verrà rinnovato a breve.
 
ARW Misure | www.arwmisure.it
E-commerce dedicato agli strumenti di misura e controllo con un'offerta molto ricca e completa.
 
Tutti i siti nuovi hanno in alto un menù grigio scuro (trasversale a tutto il gruppo) che perme di navigare tra le varie aziende del gruppo, sia per ragione sociale, che per linee di business.
 

Scritto da

Davide Artuso
Davide Artuso

IT Manager e Digital Marketing Project Manager presso il Gruppo Arroweld Italia

Vai alla scheda dell'autore

Commenti