ARTICOLI

Tavoli Siegmund

Demo prodotti, Siegmund

Tavoli Siegmund

2 mar, 2023

 

I tavoli sono prodotti dall'azienda tedesca Siegmund, sono orientati alle carpenterie e a tutte quelle attività dove vi sia la necessità di assemblare i pezzi.
I tavoli Siegmund sono tra le attrezzature più versatili e resistenti presenti sul mercato della saldatura, adatti ad ogni esigenza di lavoro.

 

Tavoli Siegmund: come Funzionano?

Il sistema di bloccaggio dei pezzi, basato su un perno di serraggio, permette agli operatori di lavorare con precisione e sicurezza, riducendo il rischio di errori e aumentando la produttività.
Grazie alla loro solidità, i tavoli Siegmund garantiscono una stabilità senza pari, consentendo di lavorare con facilità anche pezzi di grandi dimensioni.

Tavoli Siegmund: in che dimensioni sono disponibili?

I tavoli Siegmund sono disponibili in diverse misure, partendo dal 1000 x 500 e arrivando a 4000 x 2000, con diverse sotto-famiglie legate al tipo di materiale utilizzato per la costruzione del tavolo, è da tenere in considerazione però, che i tavoli Siegmund sono modulari, il che significa che se ad un certo punto le dimensioni del tavolo non fossero piu sufficienti, per aumentare il piano di lavoro basta aggiungere un'altro tavolo.

Tavoli Siegmund: di cosa sono fatti?

I modelli base, come il Professional 750, sono prodotti con acciaio S355J2+N, mentre i modelli più avanzati, come il Professional Extreme 8.7 e 8.8, sono prodotti con leghe in acciaio da utensili molto dure.
Tutti i modelli, comunque, vengono sottoposti a un trattamento di indurimento superficiale chiamato nitrurazione al plasma, che garantisce una maggiore resistenza all'usura, abrasione e alle sollecitazioni.

Tavoli Siegmund: sono difficili da utilizzare?

L'utilizzo dei tavoli Siegmund è estremamente semplice, grazie ai numerosi accessori disponibili, come le battute laterali e le squadre, esse consentono di lavorare con precisione e rapidità. Inoltre, i tavoli Siegmund sono compatibili con tutti i tipi di macchinari, dai torni alle fresa, dalle seghe alle molatrici.

In conclusione

In conclusione, i tavoli Siegmund rappresentano la soluzione ideale per chiunque voglia lavorare con precisione, sicurezza e facilità.

Grazie alla loro versatilità e resistenza, sono adatti ad ogni tipo di lavoro, dalla carpenteria alla meccanica, dalla lavorazione dei metalli alla lavorazione del legno.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni su come i tavoli Siegmund possono migliorare la vostra attività.

 

 

Scritto da

Commenti